Il nostro blog

28/06/2018
I vantaggi dell’affitto turistico: zero pensieri e rendite assicurate

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio raccontare la prestigiosa collaborazione che Immobiliare Le Riviere ha stretto con l’azienda Holiday World a proposito di quello che viene definito “Affitto turistico”.

Nel video qui sotto, vi spiega meglio Massimiliano Marchese, Ceo di Holiday World, di che cosa si tratta.

In sostanza, chi è proprietario di un immobile, in particolare di una seconda casa o di una casa-vacanze e intende farla rendere, può mettere da parte qualsiasi pensiero e affidarsi completamente al servizio di questa azienda che esiste dal 2012 e che opera ormai in gran parte d’Italia e anche all’estero.

Holiday World ha lanciato la formula “Affitto zero pensieri”.

Il proprietario di un immobile, intenzionato ad affittarlo ai turisti per le loro vacanze, trova tutta l’assistenza di cui ha bisogno con un unico referente. Holiday World si occupa di pubblicizzare il suo appartamento su una trentina di portali specializzati e assiste i proprietari, così come gli inquilini, con un pacchetto “chiavi in mano”.

Ecco le principali caratteristiche di “Affitto zero pensieri”.

  • Il proprio immobile viene messo in descrizione e promozione sulla rete web, nei portali maggiormente specializzati e visitati.
  • Holiday World si occupa degli incassi, dei pagamenti, dei reclami, delle recensioni e di tutte le problematiche che si possono presentare durante la trattativa.
  • L’immobile, normalmente affittato per periodi brevi (in media dai tre giorni alla settimana), resta sempre ispezionabile: un grande vantaggio per verificare periodicamente la sua stessa integrità.
  • Le agenzie immobiliari che collaborano con Holiday World hanno un servizio in più per i loro clienti: trovare case-vacanze, farle visitare e permettere di alloggiare. In pratica i clienti possono “provare” l’immobile e poi magari deciderne l’acquisto.
  • L’immobile affittato per le vacanze produce del reddito e quindi aumenta il suo interesse anche verso potenziali investitori.
  • Holiday World garantisce pagamenti al 100% tre settimane prima che inizi il periodo di locazione.
  • In caso di danni, è Holiday World a rispondere del proprio operato.
  • Se il proprietario non ha la disponibilità o il tempo per rendere presentabile il proprio immobile, non c’è problema: Holiday World prende in consegna le chiavi, lo ristruttura o lo arreda, in accordo con la proprietà, e lo rende perfetto per essere immesso sul mercato. Le spese verranno scalate a poco a poco dagli affitti.
  • Holiday World è in grado di garantire rendite pari al 7%. In pratica, un immobile affidato a Holiday World rende in due settimane quanto renderebbe privatamente in un mese di locazione tradizionale.

Approfondiamo ancora il tema Holiday World, direttamente dalle parole di Massimiliano Marchese.

Inviaci un messaggio e sarai ricontattato/a da un Agente, a Tua disposizione per ogni informazione sulle nostre offerte e sui nostri servizi. Puoi contattarci in Sede al numero telefonico 010 817 8250 oppure tramite e-mail compilando il modulo di contatto:




    dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

    CREATED BY AGIM GESTIONALE IMMOBILIARE Privacy- Cookie Policy- Revoca consensi - capitale sociale: 10.000€ REA: 469762