NON CHIAMATECI AGENTI IMMOBILIARI – L’Agenzia Immobiliare Le Riviere nasce con il desiderio e l’ambizione di diventare un punto di riferimento per il mercato immobiliare a Genova ed in Liguria, non solo come classici intermediari ma come consulenti a 360°. Il nostro focus è fidelizzare i nostri clienti facendoli diventare partner attivi in un viaggio che non può e non vuole interrompersi con l’affare concluso.

“Givers Gain” ovvero mettersi al servizio della nostra clientela, aiutare le persone a risolvere un bisogno immobiliare qualunque esso sia, dalla ricerca della casa della vita alla valutazione per una giusta collocazione nel mercato, dalla ricerca di una soluzione ad un finanziamento che fa difficoltà ad arrivare a trovare una strada alternativa e più efficace a chi è costretto a vendere la propria abitazione in maniera forzata, da chi vuole conoscere le dinamiche del settore da un punto di vista del mercato e da un punto di vista giuridico a chi vuole comprendere come e dove investire il proprio capitale. Non importa se devi vendere, comprare, affittare oppure stare fermo, l’immobiliare Le Riviere è la Tua risposta.

In un momento economico così incerto, crediamo che affidarsi ad un colosso come Coldwell Banker significhi scegliere di entrare consapevolmente e responsabilmente all’interno di un mercato globale dove le distanze si misurano con un click ed essere all’avanguardia, in termini di tecnologia, know how e attiva sinergia, sia la chiave per esserci anche domani.

La sinergia parte già dal nostro studio: una squadra di professionisti ognuno con la propria competenza, dal mediatore del credito, all’architetto, dall’avvocato all’amministratore di condominio, dall’impresa edile al web marketer. Questo e molto ancora perché la bellezza di un dipinto parte dall’attenzione del particolare.

…E’ simile a un uomo il quale, costruendo una casa, ha scavato e scavato profondamente e ha posto
il fondamento sulla roccia; venuta un’alluvione, la fiumana ha investito quella casa e non ha potuto
smuoverla perché era stata costruita bene. (Luca 6 verso 48).